22-23 novembre 2023

Eventi

MAKING COSMETICS 2023

Siamo lieti di invitarvi alla decima edizione della fiera Making Cosmetics! 

Prochimica Novarese sarà presente allo stand nr 527, non perdete l'occasione di scoprire le ultime novità della nostra Divisione Cosmetica.

Presenteremo una vasta gamma di esteri ecologici e sostenibili per soddisfare le vostre esigenze di formulazione:

Continua a leggere

EMULSIONANTI TRADIZIONALI: di origine naturale e PEG free, la scelta ideale per chi cerca soluzioni affidabili e rispettose dell'ambiente.

EMULSIONANTI SPECIALI: se siete alla ricerca di emulsionanti non ionici completamente di origine vegetale, PEG-free, con molteplici funzionalità e piacevoli sensorialità. Troverete interessanti opportunità.

EMOLLIENTI TRADIZIONALI: a bassa acidità e a basso odore, vi aiuteranno a creare prodotti cosmetici che offrono un comfort eccezionale sulla pelle.

SPECIALITÀ EMOLLIENTI: esteri multifunzionali idrodispersibili e idrosolubili di origine vegetale, studiati per fornire una sensazione vellutata sulla pelle e un'idratazione di lunga durata.

TENSIOATTIVI DELICATI e SOLUBILIZZANTI: i nostri tensioattivi e solubilizzanti delicati esteri del poliglicerolo, di origine vegetale, non ionici e privi di PEG, forniscono una pulizia delicata della pelle e una rimozione del trucco con proprietà ristrutturanti e senza irritazione.

Tutti i prodotti sono realizzati da Prochimica Novarese nei nostri stabilimenti situati vicino a Novara, a circa 50 km a ovest di Milano e non lontano dall'aeroporto internazionale di Malpensa. 

Presso il nostro stand potrete trovare personale altamente qualificato in grado di fornire tutti i dettagli di cui necessitate e materiale informativo a supporto.

Questo evento offre l’opportunità di esplorare le ns soluzioni sostenibili in campo cosmetico.

Prochimica sarà felice di ospitarvi allo stand 527

#MakingCosmetics #Cosmetics #CosmeticInnovation #ProchimicaNovarese #CosmeticIngredients